Gargano – Isole Tremiti
⠀
(0 Reviews)
Gargano – Isole Tremiti
Informazioni Sul Viaggio
L’imponente scenario del Gargano in Puglia offre emozioni indimenticabili a diretto contatto con la natura. I viaggiatori scopriranno il nostro territorio lungo i percorsi più belli.
Le bellezze naturali e storiche che il Gargano offre sono conosciute in tutto il mondo: la Foresta Umbra, UNESCO, è il polmone verde del Parco Nazionale del Gargano. Le Isole Tremiti, un paradiso incontaminato formato da piccole isole dove tartarughe marine, delfini e anellidi regnano con tentacoli colorati. Monte Sant’Angelo, la città più alta del Gargano con la sua chiesa dell’UNESCO costruita nel 493 e dedicata all’Arcangelo Michele dopo la sua apparizione al vescovo di Siponto. Le grotte marine di Vieste (fino a 26) sono nate dall’azione millenaria dell’acqua di mare e dal vento che ha generato cavità con le forme più strane, diverse e colorate. I “Trabucchi”, suggestivi e pittoreschi, sono strutture in legno utilizzate per la pesca: vere opere d’arte protette e parte integrante del Parco Nazionale del Gargano.
Pacchetto: 4 giorni/3 notti
________________________________________
La Quota Comprende: Hotel*** in camere doppie con servizi privati, pernottamenti e pasti come da programma, acqua e vino inclusi ai pasti, guida turistica, nave Isole Tremiti A/R, giro dell’isola (Tremiti), tour motonave privata del Gargano, tasse incluse.
La Quota non comprende: Trasporto, servizio bar in Hotel, entrate a pagamento, facchinaggio, mance, suppl. singola € 60,00, tassa di soggiorno (ove è prevista), tutti gli extra di carattere personale e di menu, tutto non indicato nella voce “La Quota comprende”.
________________________________________
Nel pacchetto proposto non è incluso il mezzo di trasporto, ma l’agenzia “Elisontravel” potrà fornirti:
BUS GT, AEREO, NAVE, TRENO da qualsiasi punto di partenza.
Chiama e richiedi un pacchetto: “ALL INCLUSIVE” e scoprirai delle tariffe super vantaggiose per te.
Il pacchetto indicato potrà essere modificato in base alle esigenze del gruppo.